Per i tuoi progetti …“c’è spazio”!

Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove.

E in fondo: perché non fare insieme quello che non si può fare da soli?

Spazio Filzi17 nasce da questa filosofia: mettere insieme, condividere, generare, creare relazioni, connessioni, trasformare, dare spazio a nuove idee, imprese, innovazione, sviluppo, passioni, progetti.

Come?
Per noi esiste un solo modo: essere “open”.
Per questo abbiamo aderito al progetto CoopUP, l’incubatore di impresa e co-working di Confcooperative, e creato CoopUP Lombardia, un networking regionale di innovazione aperta, che vuole mettere insieme cooperative del territorio, spazi CoopUp e partner che come noi credono nello stile e nel modello cooperativo come leva di sviluppo economico e sociale delle persone.

L’obiettivo, condividere progetti ed esperienze, creare eventi, workshop, corsi di formazione e diventare un link, in chiave imprenditoriale, su temi come la sharing economy e il platform cooperativism, il welfare, la sostenibilità ambientale, la conciliazione vita lavoro, la rigenerazione urbana, il consumo sostenibile e tanto altro.

Spazio Filzi17 è un ambiente moderno, elegante, funzionale a pochi minuti dalla Stazione di Milano Centrale.
Una location professionale e di prestigio, servitissima dai mezzi pubblici e dai collegamenti con i principali aeroporti e Rho Fiera Milano.

La risposta ideale per aziende e liberi professionisti che vogliono organizzare eventi, meeting, corsi di formazione o piccole riunioni, con clienti e collaboratori.

Disponiamo di due sale team, da 7 a 10 posti con wi-fi gratuito e due sale riunioni, da 22 a 50 posti, dotate di impianto audio, pc, schermi LCD da 60’’, luce modulabile, lavagna a fogli mobili, apparato di video conferenza, microfoni

Il nostro punto di forza?
La massima flessibilità, senza pensieri, per soddisfare tutte le tue esigenze.

Verifica la disponibilità

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali
  Invia